Laura Boato
30 Luglio 2025Carla Marazzato
3 Agosto 2025Enzo Gardenghi
FONDATORE
E’ tra i fondatori del CTR, nei primi anni ’80, con Sonia Biacchi, collaborando, fino alla sua scomparsa, alle sue attività progettuali e agli spettacoli.
Ha partecipato alle varie fasi di evoluzione del CTR, dal periodo pioneristico del teatro di figura e della stagione dei costumi teatrali fino al passaggio alla forma attuale, in cui la dinamica sperimentale ha continuato, confluendo nelle attività di formazione nelle arti performative.
Fa parte del Direttivo del CTR, dove svolge molteplici attività, nella logica di flessibilità e variabilità delle funzioni, che sta alla base dell’attività di ricerca e sperimentazione del centro, che interessa tutti i suoi componenti .
Architetto, attualmente interviene con la sua professionalità alla scenografia in vari contesti.
Musicista, polistrumentista, tuttora suona in vari gruppi di jazz, con cui ha pubblicato alcuni CD, come Organic Playco quartett, e Royal Big Band di Padova. Ha partecipato al Festival di musica contemporanea di Como nel ’74 con il gruppo Alea, citato come saxofonista nella Storia del Jazz di Roncaglia dell’editore Marsilio..
Attua interventi musicali specifici in occasione di performance di danza dei vari corsi.
Si dedica alla gestione dello spazio del CTR e alla logistica oltre che all’elaborazione teorica e a testi sulle tematiche inerenti alla formazione nelle attività di danza e di teatro in continua evoluzione del CTR.