Giulio Nardocci
11 Agosto 2022Raffaele Silvestre
27 Agosto 2022
MARTA BRIDI
Laureata in Lingue, culture e società dell'Asia Orientale (Cina) presso l'università Ca' Foscari di Venezia con soggiorno di studio a Pechino. Grande amante dell’arte, della cultura e della natura.
Per più di un decennio sperimenta il mondo della moda, dell’arte e degli eventi, viaggiando molto e mantenendo sempre una grande curiosità e apertura verso nuove sfide, opportunità e orizzonti.
Nel 2018 crea la propria linea di ceramiche e gioielli Terraugusta.
Nel 2021 e 2025 realizza i costumi per la performance di Teatro danza del CTR del gruppo Stormo (a cui prende parte come performer nella prima edizione).
Nel 2020 arriva a fare esperienza del Kundalini Yoga, come insegnato da Yogi Bhajan, e immediatamente ne comprende l'enorme efficacia come strumento da applicare alla vita di tutti i giorni per vivere bene nel qui e ora, riequilibrare tutti i centri energetici, rinnovare il sistema nervoso, calmare ed elevare la mente.
Nel 2023 ha conseguito il certificato di insegnante di Yoga Kundalini tramite il KRI (Kundalini Research Institute) e IKYTA Italia, tra l’Italia e l’India.
Insegna regolarmente Kundalini Yoga a Venezia, promuovendo esperienze uniche di connessione all’aria aperta nelle isole della laguna, e insegna anche all’European Yoga Festival (Festival Internazionale organizzato dalla 3HO) in Francia, a Nouan-le-Fuzelier, nel 2025.
Frequenta corsi di sanscrito e filosofie dell’India presso l'Università Ca’ Foscari.
Appassionata di stile di vita yogico e sempre curiosa di apprendere, a breve approfondirà i fondamenti dell’Ayurveda (antica medicina indiana) in un corso intensivo presso un ashram in India.